Scudo funzionale in mandorla decorato
Scudo funzionale in mandorla decorato

Scudo funzionale in mandorla decorato

Il funzionale Almond Shield decorato è il complemento perfetto per ogni amante della storia e della ricreazione di epiche battaglie. Realizzato in acciaio di alta qualità, questo scudo ha una decorazione frontale che lo distingue dagli altri.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è la sua funzionalità. Oltre ad essere un oggetto espositivo e decorativo, è progettato per essere utilizzato efficacemente in combattimento e allenamento. Le sue dimensioni di 60x110 cm offrono grande copertura e protezione a chi lo indossa, permettendogli di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza.

Lo scudo funzionale a mandorla decorata include una maniglia, un morsetto e un'imbottitura sul retro, che lo rendono comodo da impugnare e utilizzare. Questi dettagli aggiuntivi non solo forniscono comfort, ma aumentano anche la durata dello scudo, assicurando che sarà con te in tutte le tue avventure per molto tempo.

Questo scudo è prodotto da Jiri Krondak, un prestigioso armaiolo di fama internazionale. Con anni di esperienza nella forgiatura di spade e armi funzionali storiche di alta qualità, puoi essere certo di acquistare un prodotto di eccellenza. Il luogo di produzione, la Repubblica Ceca, è rinomato per la sua tradizione nella creazione di armi di alto livello.

Oltre alla sua qualità e funzionalità, lo Scudo Funzionale Almond decorato si distingue per il suo peso di 6 Kg. Questo peso, adeguato alle sue dimensioni, fornisce il perfetto equilibrio tra manovrabilità e stabilità, garantendo un controllo ottimale durante il combattimento.

Insomma, lo Scudo Funzionale Decorato Mandorla è l'alleato ideale per le rievocazioni storiche, l'addestramento e il combattimento. La sua costruzione in acciaio di qualità, la sua decorazione frontale e i suoi dettagli aggiuntivi ne fanno una scelta eccezionale. Non perdere l'occasione di acquisire questo autentico tesoro realizzato da Jiri Krondak nella Repubblica Ceca.

007410000
201,30 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
110 cms.
Materiale
Acciaio
Larghezza
60 cms.
Peso
6 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33