Armatura da cavaliere teutonico, XV secolo

Armatura da cavaliere teutonico, XV secolo

Armatura da cavaliere teutonico, XV secolo

Rivivi il medioevo con questa impressionante armatura da cavaliere teutonico del XV secolo! Realizzato in Italia con alluminio di alta qualità, questo elemento decorativo è perfetto per aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa o al tuo posto di lavoro.

Con un'altezza di 185 cm, questa armatura ti trasporterà direttamente al tempo dei cavalieri e delle crociate. Inoltre, include una base in legno che fornisce stabilità e consente una visualizzazione impressionante.

L'Ordine Teutonico, noto anche come Ordine dei Cavalieri Teutonici e dei Cavalieri Teutonici dell'Ospedale di Santa Maria di Gerusalemme, era un ordine religioso-militare medievale fondato in Palestina nel 1190 durante l'assedio della fortezza di San Giovanni d'Acri. Nel 1198 divenne ordine militare e da allora ha lasciato un'eredità storica impressionante.

Questa armatura teutonica è un pezzo unico che non solo ti permetterà di decorare il tuo spazio, ma anche di conoscere la storia e la cultura medievale. Con un peso di 17 kg, è facile da spostare e posizionare nel luogo desiderato.

Non perdere l'occasione di avere questa autentica opera d'arte a casa tua. Ottieni questa armatura da cavaliere teutonico del XV secolo e immergiti nell'affascinante storia del Medioevo!

Peso: 17 kg.

Materiale: alluminio

Altezza: 185 cm.

Luogo di produzione: Italia

020990000
2.083,46 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

L'Ordine Teutonico, anche Ordine dei Cavalieri Teutonici e Cavalieri Teutonici dell'Ospedale di Santa Maria di Gerusalemme, fu un ordine religioso-militare medievale fondato in Palestina nel 1190 (Terza Crociata) durante l'assedio della fortezza di San Juan de Acre. . Nel 1198 divenne ordine militare. Dal 19° secolo, l'ordine è sopravvissuto come organizzazione di beneficenza cristiana.

Materiale
Alluminio
Altezza
185 cms.
Peso
17 Kg.
Luogo di fabbricazione
Italia
3900001011975

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33