armatura medievale con lancia

armatura medievale con lancia

Scopri l'imponente armatura medievale con lancia! Questo pezzo decorativo, realizzato in Italia con alluminio di alta qualità, ti trasporterà nel Medioevo e ti farà rivivere la grandezza dei Cavalieri Teutonici.

Con un'altezza di 185 cm, questa armatura è perfetta da sfoggiare in casa, in ufficio o nello showroom. Inoltre, include una base in legno che fornisce stabilità e ne esalta la bellezza.

L'Ordine Teutonico, noto anche come Ordine dei Cavalieri Teutonici e dei Cavalieri Teutonici dell'Ospedale di Santa Maria di Gerusalemme, era un ordine religioso-militare medievale fondato in Palestina nel 1190 durante l'assedio della fortezza di San Giovanni d'Acri. Nel 1198 divenne un ordine militare e la sua eredità sopravvive ancora oggi come organizzazione di beneficenza cristiana.

Questa armatura medievale con lancia è un vero gioiello per gli amanti della storia e della cultura medievale. Il suo peso di 17 Kg e il suo materiale in alluminio ne garantiscono durata e resistenza. Inoltre, il suo sito di produzione in Italia ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico pezzo che ti trasporterà al tempo dei cavalieri e ti farà sentire parte della storia. Acquista subito la tua Armatura Medievale con Lancia e dai un tocco di grandezza al tuo spazio!

021000000
1.862,57 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

L'Ordine Teutonico, anche Ordine dei Cavalieri Teutonici e Cavalieri Teutonici dell'Ospedale di Santa Maria di Gerusalemme, fu un ordine religioso-militare medievale fondato in Palestina nel 1190 (Terza Crociata) durante l'assedio della fortezza di San Juan de Acre. . Nel 1198 divenne ordine militare. Dal 19° secolo, l'ordine è sopravvissuto come organizzazione di beneficenza cristiana.

Materiale
Alluminio
Altezza
185 cms.
Peso
17 Kg.
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622150534

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33