Scudo templare funzionale, 50x60 cm.
Scudo templare funzionale, 50x60 cm.
Scudo templare funzionale, 50x60 cm.

Scudo templare funzionale, 50x60 cm.

Scopri il funzionale scudo templare 50x60 cm! Progettato espressamente per il vero combattimento, questo scudo ti darà la protezione di cui hai bisogno nelle tue battaglie medievali. Realizzato in legno di rovere lamellare di 1 cm. spesso, questo scudo è forte e durevole.

Con 6 strati di tela e finiture in vernice acrilica, questo scudo non è solo funzionale, ma anche esteticamente accattivante. Il suo dorso è realizzato in guaca e rivestito in pelle crosta, che gli conferisce un aspetto autentico e di qualità.

I cinturini in pelle di vacchetta assicurano una vestibilità comoda e sicura, permettendoti di muoverti facilmente durante i tuoi combattimenti. Inoltre, il suo peso di 2,15 kg e lo spessore di 1,3 cm. lo rendono leggero e maneggevole, senza comprometterne la resistenza.

Questo scudo funzionale si basa sugli scudi utilizzati nei secoli XII-XIII, il che ne garantisce l'autenticità storica. Realizzato a Toledo, in Spagna, questo scudo porta con sé la tradizione e l'artigianato di una delle città più rinomate per la produzione di armi e armature.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo scudo templare funzionale di alta qualità. Che tu sia un fan dei combattimenti medievali o un collezionista di manufatti storici, questo scudo è un must per la tua collezione. Prendilo ora e preparati per la battaglia!

023970000
223,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Scudo funzionale destinato agli incontri di lotta medievale. La fabbricazione e i materiali si basano sugli scudi dei secoli XII-XIII.

Materiale
Legno
Altezza
60 cms.
Peso
2,15 Kg.
Larghezza
50 cms.
Spessore
1,3 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33