Armatura a botte Mini Marto, 24 cm.

Armatura a botte Mini Marto, 24 cm.

Scopri la Marto Mini Barrel Armor di 24 cm!

Questa incredibile mini armatura di Marto è il complemento perfetto per gli amanti della storia e della cultura medievale. Con un'altezza di 24 cm, questa replica dell'armatura è un vero gioiello che non può mancare nella tua collezione.

Realizzata con materiali di alta qualità come legno e metallo, questa armatura si distingue per l'ottima finitura e la precisione dei dettagli. Ogni pezzo è stato accuratamente progettato per offrirti un'esperienza unica e autentica.

Inoltre, la Marto Mini Barrel Armor presenta un'alabarda alta 24 cm, che la rende un pezzo ancora più imponente e accattivante. Potrai ammirare ogni dettaglio di questa magnifica arma ed essere trasportato nel medioevo.

Questa armatura fa parte della collezione di armature storiche prodotta da MARTO, un marchio rinomato con oltre 50 anni di esperienza nella creazione di repliche di armature e spade. Ogni pezzo ha un Certificato di Qualità e Origine, che ne garantisce l'autenticità e il valore storico.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa meravigliosa Marto Mini Barrel Armor. Acquistalo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa!

Materiale: legno e metallo

Luogo di produzione: Toledo (Spagna)

Altezza: 24 cm

135740000
88,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
24 cm.
Materiale
Legno e metallo
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33