Mini Armatura con incisione speciale...

Mini Armatura con incisione speciale Marto, 24 cm.

Scopri la Mini Armatura con incisione speciale Marto da 24 cm!

Questa incredibile mini armatura di Marto ha una speciale incisione che la rende unica ed esclusiva. Con un'altezza di 24 cm, è un'ottima replica delle famose armature storiche della collezione di armature prodotte da MARTO.

Uno dei vantaggi di questa mini armatura è il suo certificato di qualità e origine, che ne garantisce l'autenticità e il valore storico. Inoltre, è realizzato a Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di armature di alta qualità.

La Mini Armatura Marto Special Engraved è realizzata con materiali di prima qualità, come legno e metallo, che le conferiscono resistenza e durevolezza. Il suo design dettagliato e l'accurata incisione ne fanno un pezzo unico e speciale.

Che sia per collezionisti o appassionati di storia, questa mini armatura è l'aggiunta perfetta da esporre in casa, in ufficio o in soggiorno. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per qualsiasi spazio.

Non perdere l'occasione di acquistare questa magnifica mini armatura Marto Special Engraved da 24 cm e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione. Prendila ora!

135750000
88,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno e metallo
Altezza
24 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33