Armatura con alabarda, XV secolo

Armatura con alabarda, XV secolo

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere un pezzo unico e autentico nella tua collezione? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire la nostra incredibile Armatura con Alabarda del XV secolo.

Questa armatura, realizzata in alluminio di alta qualità, è una replica esatta di quelle utilizzate dai coraggiosi guerrieri del medioevo. Con una lunghezza di 185 cm, ti assicuriamo che non passerai inosservato in nessuna mostra o evento tematico.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa armatura è il suo peso leggero di soli 17 kg. Questo lo rende una scelta ideale per i collezionisti che cercano un pezzo facile da trasportare ed esporre in casa o sul posto di lavoro.

Inoltre, la sua fabbricazione in alluminio ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione, che ti permetteranno di goderti questo magnifico pezzo per molti anni senza preoccuparti del suo deterioramento.

Non possiamo non menzionare che questa armatura è stata fabbricata in Italia, la culla della moda e del buon gusto. Questo ne garantisce la qualità e l'autenticità, rendendolo un pezzo unico ed esclusivo che non troverai da nessun'altra parte.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa impressionante armatura di alabarda del XV secolo alla tua collezione. Prendila ora e diventa il centro dell'attenzione in qualsiasi evento medievale!

022660000
2.083,46 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
185 cm
Peso
17 Kg.
Materiale
Alluminio
Luogo di fabbricazione
Italia
3900001011982

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33