Armatura da bar medievale, XV secolo

Armatura da bar medievale, XV secolo

Cerchi un pezzo unico per decorare il tuo bar o ristorante con un tocco medievale? Non cercare oltre, perché abbiamo l'armatura da bar medievale perfetta per te. Questa imponente armatura è realizzata in alluminio di alta qualità e viene fornita con un'alabarda del XV secolo, che le conferisce un aspetto affascinante e autentico.

Con un'altezza di 185 cm, questa armatura diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio. Inoltre, il suo peso di 20 kg lo rende facile da spostare e posizionare nel luogo desiderato. Che sia in un angolo del bar o al centro della stanza, questa armatura aggiungerà un tocco di storia ed eleganza al tuo locale.

Non solo è un pezzo decorativo, ma è anche un pezzo di conversazione. I tuoi clienti rimarranno colpiti dall'attenzione ai dettagli e dalla qualità di questa armatura. Inoltre, essendo made in Italy, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità e durevole.

Non perdere l'occasione di avere questa incredibile armatura da bar medievale nel tuo locale. Acquistalo subito e sorprendi tutti i tuoi clienti con questo tocco unico e originale!

022670000
2.209,73 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
185 cm
Materiale
Alluminio
Peso
20 Kg.
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622153221

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33