Armatura del Principe Nero

Armatura del Principe Nero

Scopri l'armatura del Principe Nero a grandezza naturale! Questo incredibile pezzo, realizzato in acciaio satinato, ti trasporterà nel medioevo e ti farà sentire un vero cavaliere. Inoltre, include uno scudo e una spada, così puoi completare il tuo look da guerriero.

L'Armatura del Principe Nero è l'accessorio perfetto per i tuoi eventi a tema, feste in maschera o spettacoli teatrali. Con il suo design dettagliato e le sue dimensioni reali, attirerai l'attenzione di tutti e diventerai il centro dell'attenzione.

Il materiale di fabbricazione di questa armatura è l'acciaio, che ne garantisce resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché è progettato per resistere al passare del tempo e all'uso costante.

Inoltre la sua finitura satinata gli dona un tocco di eleganza e raffinatezza, rendendolo un pezzo unico ed esclusivo. Non troverai un'altra armatura simile sul mercato.

Con l'armatura Black Prince puoi ricreare le tue scene preferite di film o serie d'epoca, o semplicemente goderti la sensazione di essere un vero guerriero medievale. Le sue dimensioni naturali ti permetteranno di muoverti comodamente e di funzionare come se fossi in piena battaglia.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa incredibile armatura e aggiungerla alla tua collezione di oggetti storici. Scaricalo subito e diventa il protagonista delle tue avventure!

017870000
2.889,84 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33