Armatura medievale in miniatura, 71 cm.
Armatura medievale in miniatura, 71 cm.
Armatura medievale in miniatura, 71 cm.

Armatura medievale in miniatura, 71 cm.

Sei un amante della storia medievale? Sei affascinato dal mondo delle battaglie epiche e dei cavalieri? Se è così, questa armatura medievale in miniatura è perfetta per te.

Con un'altezza di 71 cm, questa replica dell'armatura medievale ti trasporterà direttamente nel Medioevo. Realizzata in acciaio di alta qualità, questa armatura è un vero riflesso dell'artigianato del tempo.

Potrai ammirare ogni dettaglio di questa imponente armatura, progettata in scala 1:3 circa. Dal suo elmetto elegante e robusto alle sue intricate protezioni per braccia e gambe. Sarà come avere un cavaliere medievale a casa tua.

Ma questa armatura non è solo un semplice pezzo decorativo. È dotata di una vera spada, così puoi ricreare le tue battaglie storiche preferite. E affinché tu possa esporre questa magnifica armatura in modo elegante, include anche un robusto supporto in legno.

Se sei un collezionista di miniature storiche, questa armatura medievale non può mancare nella tua collezione. Ogni volta che lo guarderai, rivivrai i momenti più emozionanti del Medioevo e sentirai la magia del tempo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico gioiello di storia. Questa armatura medievale in miniatura ti farà sentire un vero cavaliere. Scaricalo ora e fatti trasportare nell'emozionante mondo medievale in un modo unico e speciale!

032500000
264,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
4,1 Kg.
Materiale
Acciaio
Altezza
71 cms.
4250673455102

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33