Armatura italiana Duca di Borgogna
Armatura italiana Duca di Borgogna

Armatura italiana Duca di Borgogna

Questa è un'armatura completa basata su uno stile italiano del 1450. Forgiato a mano in acciaio calibro 18 da fabbri altamente qualificati. Questa replica meticolosamente realizzata è robusta quanto l'originale. Include robusto piedistallo in legno per la visualizzazione. L'armatura viene fornita con un corpo intero e una gonna decorativa.

Durante il XV secolo l'Europa subì diversi scontri: la Guerra delle Due Rose, i problemi della monarchia francese, la continua guerra tra gli stati d'Italia e la definitiva cacciata dei Mori dalla Spagna. Come risultato di questa costante guerra, la protezione dell'armatura divenne la massima priorità.

Realizzata da Windlass Steelcrafts®, un marchio rinomato per l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli, questa armatura italiana del Duca di Borgogna è una vera opera d'arte. Ogni pezzo è stato accuratamente forgiato a mano in acciaio calibro 1,2 mm, garantendone durata e resistenza.

Con un'altezza impressionante di 213 cm, questa armatura non è solo un magnifico pezzo decorativo, ma anche un modo per rivivere la storia e immergersi nell'emozionante mondo medievale. Che tu la esponga a casa tua, in un negozio o in un museo, questa armatura sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'interesse di tutti gli spettatori.

Il robusto piedistallo in legno fornito consente di esporre l'armatura in modo sicuro ed elegante, dandoti la tranquillità che sarà adeguatamente protetta ed evidenziata. Inoltre, la gonna decorativa aggiunge un tocco di autenticità e ulteriori dettagli all'armatura, rendendola ancora più impressionante e realistica.

Non perdere l'opportunità di avere questa magnifica armatura italiana del Duca di Borgogna nella tua vita. Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista o semplicemente qualcuno che apprezza l'arte e l'artigianato di qualità, questa armatura Windlass Steelcrafts® sarà un'aggiunta straordinaria alla tua collezione.

083840000
2.600,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
213 cms.
Materiale
Acero
Spessore
1.2 mm.
802705302706

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33