Armatura liscia Marto, 61 cm.
Armatura liscia Marto, 61 cm.

Armatura liscia Marto, 61 cm.

Scopri l'eccellenza del telaio liscio Marto da 61 cm. Una replica impeccabile delle armature storiche prodotte da MARTO, riconosciuta per la sua qualità e autenticità. Questa armatura è realizzata in acciaio inossidabile, garantendo la sua durata e resistenza. Inoltre, è accompagnato da un certificato di Qualità e Origine Made in Toledo, che ne conferma l'autenticità e il valore storico.

La Marto Smooth Armor si distingue per il suo design impeccabile e dettagli precisi, che la rendono un pezzo unico e ammirevole. La sua altezza di 61 cm lo rende perfetto per esporlo in qualsiasi spazio, sia esso in casa, in ufficio o in showroom.

Inoltre, questa armatura è dotata di una base in legno, che le conferisce stabilità e ne esalta la bellezza. Sarai in grado di mostrarlo con orgoglio e goderti la sua presenza imponente.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte storica. L'armatura Marto Plain da 61 cm è il regalo perfetto per gli amanti della storia, i collezionisti e coloro che apprezzano la bellezza e la qualità.

086820000
510,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero inox.
Altezza
61 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33