Armatura templare completa

Armatura templare completa

Scopri l'incredibile Armatura Templare di Art Gladius!

Questa armatura è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. La sua misura totale di 190 cm lo rende un pezzo imponente e maestoso, perfetto da sfoggiare in qualsiasi spazio.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa armatura è che viene supportata su una bellissima base in legno, che le conferisce stabilità e ne esalta la bellezza. Inoltre, include lo scudo e la spada, accessori indispensabili per completare il set e aggiungere un tocco di autenticità.

Il materiale in acciaio inossidabile utilizzato per la sua fabbricazione non solo gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, ma lo protegge anche dalla corrosione e dall'usura, garantendone la conservazione nel tempo.

Con questa armatura templare, puoi essere trasportato nel medioevo e rivivere le emozionanti battaglie del passato. La sua altezza di 190 cm ti permetterà di sentirti un vero gentiluomo, distinguendoti tra i tuoi amici e la tua famiglia.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica armatura templare da Art Gladius. Prendilo e diventa il centro dell'attenzione in qualsiasi evento o decorazione!

093530000
3.204,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero inox.
Altezza
190 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33