Pettorale gotico Fleur de lis Re...
Pettorale gotico Fleur de lis Re...

Pettorale gotico Fleur de lis Re Felipe II, secoli XV-XVI

Sei un amante della storia medievale e delle armature che riflettono la grandezza di quel tempo? Allora adorerai questo pettorale gotico del re Felipe II Flower of Lis!

Questa corazza è ispirata all'armatura usata dai re nel XV e XVI secolo, in particolare dall'iconico re Felipe II. Realizzato in acciaio di alta qualità con uno spessore di 1,2 mm, questo pezzo non è solo visivamente sbalorditivo, ma anche funzionale.

Sebbene non sia progettato per l'uso in battaglia, questo pettorale è stato realizzato tenendo conto di ogni dettaglio. Con parti rivettate e cinturini in pelle spessi 3 mm con fibbie in acciaio, il pettorale garantisce grande resistenza e durata.

Oltre alla sua robustezza, questa armatura si distingue anche per il suo design impressionante. Con l'emblematico fleur de lis, simbolo di regalità e nobiltà, inciso sulla sua superficie, questo pezzo è un vero omaggio al glorioso passato.

Ma i vantaggi di questa armatura non finiscono qui. È un oggetto versatile e adatto a diversi scopi. È perfetto per i collezionisti che vogliono tenere tra le mani una rappresentazione autentica del periodo. È ideale anche per i cosplayer che desiderano aggiungere un ulteriore livello di realismo ai loro costumi. Anche per gli appassionati di LARP, questo pettorale è una scelta eccellente!

Alcune caratteristiche tecniche da tenere in considerazione sono: la lunghezza totale con gonne/cullet è di circa 61 cm davanti e 73 cm dietro. La circonferenza del torace si regola da circa 120 cm a un massimo di 140 cm, fornendo una vestibilità aderente e confortevole. L'apertura del collo ha un diametro di circa 18 cm, consentendo una buona mobilità e comfort.

Non perdere l'occasione di ottenere questo imponente pettorale gotico Flor de lis Rey Felipe II. Con il suo design storico, i materiali di qualità e la versatilità nel suo utilizzo, è un'acquisizione di cui non ti pentirai. Aggiungi un tocco di nobiltà alla tua vita!

Spessore: 1,2 mm. | Peso: 8,5 kg. | Materiale: acciaio

154010000
207,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero
Spessore
1.2 mm.
Peso
8.5 kg.
4250673482030

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33