armatura vichinga regolabile
armatura vichinga regolabile
armatura vichinga regolabile
armatura vichinga regolabile
armatura vichinga regolabile
armatura vichinga regolabile

armatura vichinga regolabile

Vuoi sentirti un vero vichingo? Con l'armatura vichinga regolabile di Epic Armoury puoi diventare il guerriero più temuto di tutti i tempi. Questa armatura è realizzata in acciaio lucido di alta qualità, che le conferisce un aspetto forte e imponente. Inoltre, la sua taglia M/L si adatta perfettamente al tuo corpo, offrendoti comfort e libertà di movimento durante le tue battaglie.

Uno dei principali vantaggi di questa armatura è il suo peso leggero di soli 4250 grammi, che ti permetterà di muoverti con agilità e velocità sul campo di battaglia. Non ti sentirai limitato o a disagio, potrai combattere con tutta la tua forza e abilità senza che l'armatura sia un ostacolo per te.

Un altro notevole vantaggio di questa armatura vichinga è il suo materiale di fabbricazione: l'acciaio. L'acciaio è noto per la sua forza e durata, assicurando che questa armatura ti accompagnerà per molti anni di epiche battaglie. Inoltre, la sua finitura lucida gli conferisce un aspetto luminoso e sorprendente, impressionando tutti coloro che incrociano il tuo cammino.

E non possiamo dimenticare di menzionare il luogo di fabbricazione di questa armatura: la Danimarca. Questo paese scandinavo è noto per la sua tradizione vichinga e la sua abilità nella fabbricazione di armature. Pertanto, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità e autenticità.

Non perdere l'occasione di diventare un vero vichingo con l'armatura vichinga regolabile di Epic Armoury. Domina il campo di battaglia, impressiona i tuoi nemici e vivi avventure epiche con questo incredibile prodotto. Non te ne pentirai!

Taglia
031790001
463,80 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
4250 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742204508

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
031790001 Taglia: M/L 0 ? 463,80 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33