Armatura amazzone Lena
Armatura amazzone Lena
Armatura amazzone Lena
Armatura amazzone Lena
Armatura amazzone Lena
Armatura amazzone Lena
Armatura amazzone Lena

Armatura amazzone Lena

Pronto a intraprendere una nuova epica avventura? Con l'armatura completa per le amazzoni modello Lena, diventerai un guerriero inarrestabile. Realizzata in acciaio al carbonio con uno spessore di 1,2 mm, questa armatura si distingue per la sua resistenza e durata, offrendoti una protezione senza pari in ogni battaglia.

Il design e la costruzione accuratamente dettagliati rendono questa armatura perfetta per completare il tuo costume da guerriera amazzone, guerriera elfica o persino guerriera sacerdotessa. Puoi adattarlo al tuo stile e alla tua personalità, poiché i pezzi sono uniti e regolati tramite cinghie in pelle, consentendo maggiore comfort e mobilità durante i tuoi combattimenti.

Non preoccuparti delle taglie, poiché questa armatura è in taglia S/M, corrispondente a una taglia di reggiseno fino alla coppa B. Si adatta perfettamente alla tua figura, mettendo in risalto i tuoi attributi e garantendo un aspetto imponente in ogni occasione.

Il marchio tedesco Mytholon è sinonimo di qualità ed eccellenza. La sua esperienza nella fabbricazione di armature garantisce un prodotto di alta gamma, resistente e con finiture impeccabili. Non accontentarti di meno!

Non perdere l'occasione di sembrare una vera eroina delle leggende. Acquista subito l'armatura completa per il modello Amazzoni Lena e preparati a vivere emozionanti battaglie e avventure indimenticabili.

088140000
322,54 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33