Scudo funzionale gotico
Scudo funzionale gotico

Scudo funzionale gotico

Lo scudo funzionale gotico è il complemento perfetto per gli amanti dei veri combattimenti. Realizzato con acciaio di alta qualità e appositamente progettato per le battaglie, questo scudo pronto per la battaglia ti darà la protezione di cui hai bisogno nei tuoi combattimenti.

Con misure di 57x50 cm, questo scudo è ideale per i destrimani e ti permetterà di operare facilmente sul campo di battaglia. Inoltre, include un cinturino in pelle regolabile e un morsetto per garantire una presa salda e confortevole.

Prodotto da Jiri Krondak, un prestigioso armaiolo di fama internazionale, puoi star certo che questo scudo soddisfa i più alti standard di qualità. Krondak è noto per la forgiatura di spade e armi funzionali storiche, quindi la sua esperienza si riflette in ogni dettaglio di questo scudo.

Con un peso di 3,5 kg e una lunghezza di 57 cm, questo scudo non scende a compromessi in termini di qualità o resistenza. Inoltre, la sua larghezza di 50 cm ti offre una copertura ampia ed efficace nei tuoi scontri.

Prodotto nella Repubblica Ceca, questo scudo è realizzato in acciaio premium con uno spessore di 1,5 mm / 16-17ga. Questa combinazione di materiali garantisce la resistenza necessaria per resistere agli impatti più forti senza compromettere la tua sicurezza.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo funzionale scudo gotico e portare i tuoi combattimenti reali al livello successivo. Approfitta dell'esperienza e della qualità del produttore Jiri Krondak per assicurarti un prodotto durevole e affidabile.

020120000
201,30 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
50 cms.
Materiale
Acciaio
Larghezza
50 cms.
Peso
3,5 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca
Spessore
1.5 m.m. / 16-17ga

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33