Armatura Templare Aquila, 42 cm.

Armatura Templare Aquila, 42 cm.

Cerchi un pezzo unico e autentico per decorare la tua casa o il tuo ufficio? Allora la nostra armatura templare aquila da 42 cm è perfetta per te. Realizzata in metallo di alta qualità e su un robusto supporto in legno, questa armatura non è solo un impressionante oggetto decorativo, ma anche un simbolo di storia e tradizione.

Misurando 14 x 14 x 42 cm, questa armatura è abbastanza grande da catturare l'attenzione di tutti coloro che la vedono. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile lo fanno sembrare un autentico pezzo dell'era dei Templari.

Uno dei vantaggi di questa armatura è il suo peso di 1.120 grammi, che la rende facile da trasportare e posizionare ovunque tu voglia. Inoltre, il suo supporto in legno fornisce stabilità e sicurezza, evitando che cada o si danneggi.

Questa armatura templare con aquila è stata fabbricata a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armature e spade. Questo ne garantisce l'autenticità e la qualità, rendendolo un oggetto da collezione da non perdere.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo unico che ti trasporterà al tempo dei Templari. Che tu la collochi nel tuo salotto, studio o ufficio, questa armatura sarà al centro dell'attenzione e susciterà la curiosità di tutti coloro che la vedranno.

Non aspettare oltre e acquista subito la nostra armatura templare aquila da 42 cm!

020700000
70,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
14 cm
Materiale
Metallo
Larghezza
14 cm
Altezza
42 cm
Peso
1.120 grs
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Romano B.  -   (CASCINA (PI), Italia)
Armatura decorativa ottima E veramente un bell oggetto eseguito con cura e bravura, da esporre con soddisfazione nella propria abitazione. Il "negozio medievale" si conferma, dopo avere fatto gia diversi altri acquisti, come un ottimo negozio web, serio, affidabile, con buoni prezzi e particolarmente veloce. Grazie!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33