Coltelli a farfalla

Coltelli a farfalla

Scopri gli incredibili coltelli Mariposa realizzati in acciaio a Toledo, in Spagna! Questi coltelli sono stati l'arma più popolare in Cina grazie alla loro efficienza e comodità nel trasporto. La loro tecnica di combattimento si apprende facilmente, rendendoli la scelta ideale per coloro che desiderano padroneggiare l'arte del combattimento.

Nell'antica Cina, i coltelli a farfalla venivano usati alla pari con altre armi a lama, come la spada o la sciabola. Tuttavia, il suo vero vantaggio risiede nella sua capacità di ridurre la distanza e aumentare l'efficacia negli scontri ravvicinati, dove altre armi sono difficili da spostare.

Una delle caratteristiche distintive dei coltelli a farfalla è il loro design a forma di "S", che fornisce una protezione aggiuntiva ed estende la lunghezza del manico. Ciò garantisce una maggiore copertura e protezione per le dita dell'utente durante il combattimento.

Inoltre, il gancio della guardia sporge di diversi centimetri sopra la lama, permettendo al praticante di Kung-Fu di rovesciare il coltello con un movimento del pollice. Questa posizione capovolta è particolarmente utile per bloccare altre armi o per combattere in spazi ristretti dove il coltello non può essere utilizzato in tutta la sua estensione.

I coltelli a farfalla hanno un peso di 745 grammi e una lunghezza di 49 cm, che li rende perfetti per maneggi agili e precisi. Inoltre, la sua produzione a Toledo, in Spagna, garantisce la qualità e la durata dell'acciaio utilizzato.

Non perdere l'occasione di acquistare questi fantastici coltelli a farfalla e vivi l'emozione del combattimento con stile ed efficienza!

018300000
121,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Nell'Antica Cina, quando venivano usate in forma estesa, potevano essere utilizzate nelle stesse condizioni di altre armi da taglio come la Spada o la Sciabola, eppure quando venivano invertite, la distanza si riduceva e si otteneva una maggiore efficacia in più luoghi chiusi in cui la spada si muoveva con più difficoltà.


Una delle caratteristiche dei Coltelli a Farfalla è che ha una "S" che forma una protezione e che si estende per tutta la lunghezza del manico, fino a coprire diversi centimetri in più dalla punta del coltello. Inoltre, la porzione che ricopre il manico protegge le dita di chi impugna il Coltello da tagli o ferite provocate da un'altra arma in combattimento.


La parte uncinata della guardia, che sporge di diversi centimetri sopra la lama, consente al praticante di Kung-Fu di capovolgere il coltello con un rapido movimento del pollice. In questa posizione invertita, i coltelli bloccano altre armi o sono usati per combattere a distanza ravvicinata dove l'esperto di arti marziali non ha la capacità di usare i propri coltelli al massimo.

Lunghezza
49 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
745 gr.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33