Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

2 settembre pistole da duello azzurrate

Set di 2 pistole da duello secolo XIX azzurrate. Un duello è un tipo formale di combattimento, come è stato praticato fin dal XV al XX secolo nelle società occidentali.

  • Butt polistirolo (finto legno)
  • Canyon Zama (zinco, alluminio. Magnesio e rame)
  • Meccanismo di caricamento e Percussioni
Riferimento:
002650000
52,32 €
Mi piace

short time Disponibilità: Pronto in meno di una SETTIMANA

Opinioni dei nostri clienti
( 5.0 / 5) - 1 Opinioni

Un duello è un tipo formale di combattimento, come è stato praticato fin dal XV al XX secolo nelle società occidentali. Può essere definita come una lotta consensuale tra due signori, che fanno uso di armi mortali in conformità con regole esplicite o implicite che siano rispettate da l'onore dei concorrenti, accompagnati da sponsor, che a loro volta possono combattere tra loro o no.

In generale, e specialmente negli ultimi decenni, un duello è considerato un atto illegale in molti paesi. La partita sarà sviluppato da un partito-challenger per lavare un insulto alla loro onore. L'obiettivo generale era di non uccidere l'avversario, ma per ottenere "soddisfazione" per esempio il ripristino onore di portare in gioco la propria vita per difenderla. Dovrebbe essere distinto prova duello combattere poiché la prima non vengono utilizzate per determinare la colpevolezza o l'innocenza, né le procedure ufficiali.

I duelli sono invece generalmente illegali, anche se nella maggior parte delle società in cui era solito, è stata l'accettazione sociale. I partecipanti in un duello correttamente raccolti sono stati generalmente non perseguitati, e dove erano, non sono stati incarcerati per questo motivo.

Si è ritenuto che i cavalieri avevano solo un onore da difendere, e quindi la classe superiore è stato il qualificato per farlo: se un signore è stato insultato da qualcuno dalla classe inferiore, non ha contestato tale duello, ma ha inflitto qualsiasi pena o commissionati suoi servi a farlo.

Scheda tecnica

Lunghezza
41 cm.
Materiale
Zamak e polistirene
Altezza
6 cm.
Larghezza
20 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
002650000

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
 -  
molto belle esteticamente e fanno un bel ciocco quando spari le capsulette esplosive!
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
15 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi