Antica pistola lunga a pietra focaia

Antica pistola lunga a pietra focaia

Scopri l'eleganza e il fascino del passato con la nostra antica pistola a pietra focaia lunga! Questo autentico oggetto da collezione, realizzato in Italia con legno di alta qualità, ti trasporterà nel medioevo e ti farà sentire un vero cavaliere o una dama di nobiltà.

Le finiture di questa pistola sono color ottone, che le conferisce un tocco di distinzione e raffinatezza. Il suo design dettagliato e le sue dimensioni di 39 x 5 x 10 cm lo rendono un vero gioiello da esporre in casa, in ufficio o nella sala giochi.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto antico, questa pistola è realizzata con materiali di alta qualità come legno e zama, che ne garantiscono durata e resistenza. Inoltre, il suo meccanismo a pietra focaia ti permetterà di provare l'emozione di sparare come si faceva nel Medioevo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico pezzo di storia. Prendi la nostra vecchia pistola lunga a pietra focaia e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione!

143360000
Spedizione immediata
30,74 €

in stock  2 unidades

Materiale
Legno e zamak
8033622151395

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33