Pistola a pietra focaia Brescia XVII sec

Pistola a pietra focaia Brescia XVII sec

Scopri l'affascinante storia della Pistola a pietra focaia bresciana del XVII secolo, un autentico gioiello del Medioevo. Originaria di Brescia, in Italia, questa pistola sovradimensionata ti trasporterà in un'epoca di avventura e coraggio.

Realizzata con dettagli meticolosi, questa pistola combina l'eleganza del legno con la forza del metallo fuso brunito. La sua lunghezza totale di 44 cm lo rende un pezzo imponente e unico.

La Pistola a Pietra focaia Brescia XVII secolo si distingue per il suo spessore di 5 cm, che la rende robusta e resistente. Il suo materiale di fabbricazione, metallo e legno, garantisce una qualità eccezionale e una finitura impeccabile.

Inoltre, la sua altezza di 10 cm lo rende comodo e maneggevole, permettendoti di vivere un'esperienza autentica quando lo maneggi. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti un controllo assoluto.

Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo unico di storia. La Pistola a Pietra Focaia Brescia XVII secolo è il complemento perfetto per collezionisti, amanti della storia e appassionati del Medioevo. Prendilo in mano e vivi l'emozione dei tempi che furono!

145850000
Spedizione immediata
32,72 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
44 cm.
Materiale
Metal y madera
Altezza
10 cm.
Spessore
5 cm.
8032595889533

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33