Pistola bresciana a pietra focaia...

Pistola bresciana a pietra focaia XVII secolo 32 cm.

Scopri l'eleganza e il fascino del XVII secolo con la pistola a pietra focaia bresciana. Originaria di Brescia, Italia, questa pistola è un vero gioiello storico che ti trasporterà in un tempo pieno di avventura e cavalleria.

Con le sue dimensioni medie di 32 cm di lunghezza, questa pistola è perfetta per chi cerca un pezzo autentico e di qualità. Il suo design in legno e metallo fuso e brunito gli conferisce un aspetto unico e sofisticato.

La Brescia Flint Pistol si distingue per l'ottima manifattura e la cura dei dettagli. Ogni pezzo è stato realizzato con cura per garantirne la durata e la resistenza. Inoltre, la sua leggerezza ed ergonomia lo rendono facile da maneggiare e comodo da impugnare.

Che tu sia un collezionista di pistole vintage o semplicemente un appassionato di storia, questa pistola è un must nella tua collezione. La sua autenticità e il suo legame con il passato ne fanno un pezzo unico e prezioso.

Non perdere l'occasione di possedere un'autentica pistola a pietra focaia bresciana del XVII secolo. Prendi il tuo e aggiungi un tocco di storia alla tua vita!

145870000
Spedizione immediata
27,45 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
32 cm.
Materiale
Metal y madera
Altezza
10 cm.
Spessore
5 cm.
8032595889557

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33