Pistola a pietra focaia Terzetta...

Pistola a pietra focaia Terzetta italiana

Scopri l'eleganza e la storia della pistola a pietra focaia italiana Terzetta!

Chiamata per le sue piccole dimensioni, questa incredibile pistola è un vero gioiello del passato. La sua canna rotonda con muso pronunciato gli conferisce un aspetto unico e distintivo.

La pistola a pietra focaia italiana Terzetta è realizzata con materiali di altissima qualità. La sua combinazione di legno e metallo fuso dorato con decorazioni floreali ne fanno una vera opera d'arte.

Non solo è un oggetto di grande bellezza, ma ha anche una storia affascinante. Queste pistole sono state prodotte a Brescia da Giacomo Guarnieri, produttore ufficiale di armi per il governo di Napoli. Ad ogni scatto sentirai il legame con il passato e la tradizione.

Con una lunghezza totale di 31 cm, la pistola a pietra focaia italiana Terzetta è facile da maneggiare e trasportare. I suoi 5 cm di spessore e 10 cm di altezza lo rendono perfetto da esporre nella tua collezione di armi o da esibire in occasione di eventi speciali.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pezzo unico di storia. Prendi la pistola a pietra focaia italiana Terzetta e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua vita!

145880000
38,43 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
31 cm.
Materiale
Madera y metal.
Spessore
5 cm.
Altezza
10 cm.
8032595889526

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33