Revolver della Marina americana 1851

Revolver della Marina americana 1851

Sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti che rappresentano momenti emblematici? Allora questo USA Navy Revolver 1851 è perfetto per te.

Questa replica esatta del revolver utilizzato dalla Marina americana durante la Guerra Civile ti trasporterà in uno dei periodi più affascinanti della storia. Realizzato in zama, un materiale resistente e durevole, questo revolver ha una lunghezza di 35 cm e un peso di 1027 grammi, rendendolo un pezzo autentico e di alta qualità.

Ma non è tutto, questo revolver non è solo un pezzo decorativo, il suo meccanismo è completamente funzionante. Potrai muovere il grilletto ed il cane, provando la sensazione di avere tra le mani un vero revolver dell'epoca.

Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche, ha creato questo pezzo con un livello di dettaglio eccezionale. Ciascuno degli elementi è stato attentamente progettato e realizzato per garantire la massima autenticità.

Immagina l'impatto che avrà sui tuoi amici e familiari quando vedranno questo incredibile pezzo nella tua collezione. Sarai al centro dell'attenzione e scatenerai conversazioni entusiasmanti sulla storia e sulla guerra civile.

Non perdere l'occasione di possedere questo Revolver della Marina USA del 1851. La sua esclusività e qualità lo rendono un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. Acquistalo adesso e goditi il brivido della storia nelle tue mani!

146120000
98,92 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Zamak
Peso
1027 gr.
8435089760408

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33