Fucile a canne mozze a doppia canna...

Fucile a canne mozze a doppia canna USA 1868

Scopri l'autentico fucile a canne mozze a doppia canna USA 1868! Questa replica, realizzata da Denix, ti riporterà indietro nel tempo e ti farà sentire un vero cowboy del selvaggio West.

Rifinito in nero e realizzato in zama, questo fucile a canne mozze si distingue per il suo design imponente e la cura dei dettagli. Con una lunghezza di 48,5 cm e un peso di 1649 grammi, questa replica è perfetta da esporre nella tua collezione di armi storiche.

La base del fucile è in legno con dettagli in ottone, che gli conferiscono un tocco di eleganza e autenticità. Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questo fucile è molto più di un semplice oggetto decorativo!

Grazie al suo meccanismo di funzionamento, puoi goderti un'esperienza realistica. I grilletti e i martelli possono essere spostati, permettendoti di ricreare scene di azione e avventura. Riesci a immaginare di essere il protagonista di un classico film western?

Inoltre, questo fucile a canne mozze a doppia canna USA 1868 è supportato da Denix, un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Con anni di esperienza e un impegno per l'eccellenza, Denix garantisce l'autenticità e la durata dei suoi prodotti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione. Con il suo design impressionante e il meccanismo di funzionamento, il fucile a canne mozze a doppia canna USA 1868 sarà al centro dell'attenzione in qualsiasi esposizione o vetrina. Scaricalo ora e vivi l'emozione del selvaggio West!

146150000
149,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
48.5 cm.
Materiale
Zamak
Peso
1649 gr.
8435089711134

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33