Revolver Peacemaker calibro .45 brunito

Revolver Peacemaker calibro .45 brunito

Sei un fan della storia occidentale? Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico oggetto da collezione che ti trasporterà in quei tempi di duelli e avventure? Allora il Peacemaker Revolver calibro .45 brunito è il prodotto perfetto per te.

Questa replica del famoso revolver Peacemaker, utilizzato nel 1873, è stata accuratamente prodotta dalla rinomata azienda spagnola Denix. La sua finitura brunita gli conferisce un aspetto autentico ed elegante, che ti farà sentire come se avessi tra le mani una vera reliquia del selvaggio West.

Ma questa replica non si distingue solo per il suo aspetto, ma anche per la sua qualità e il suo funzionamento. Il Peacemaker Revolver calibro .45 brunito è realizzato in zama, un materiale resistente e duraturo che garantisce una lunga vita utile. Con una lunghezza di 29 cm e un peso di 957 grammi, questo revolver è un pezzo solido e robusto.

Inoltre, il suo meccanismo è perfettamente funzionante, il che significa che puoi muovere il grilletto e il martello come se stessi duellando in Occidente. Questa caratteristica aggiunge ulteriore valore a questa replica, rendendola un pezzo unico che non può mancare nella collezione di ogni amante della storia e della cultura occidentale.

Non perdere l'occasione di acquistare questo revolver Peacemaker calibro .45 brunito e aggiungi un tocco di autenticità alla tua casa o alla tua collezione personale. Con Denix, azienda specializzata in repliche decorative di alta qualità di armi storiche, avrai la garanzia di acquistare un prodotto eccellente.

Non aspettare più! Prendi questo revolver e sentiti come un vero cowboy occidentale. Lunghezza: 29 cm., Peso: 957 gr., Materiale: Zama.

146170000
77,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
29 cm.
Materiale
Zamak
Peso
957 gr.
8435089781861

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33