Pistola semiautomatica tedesca 1931

Pistola semiautomatica tedesca 1931

Scopri l'autentica storia della seconda guerra mondiale con l'impressionante pistola semiautomatica tedesca del 1931. Questa replica meticolosamente dettagliata ti trasporterà in uno dei momenti più importanti della storia. Realizzata in zama con finitura in ottone, questa pistola è una vera opera d'arte.

Con una lunghezza di 18 cm e un peso di 590 grammi, questa replica è fedele alla sua controparte originale. Ogni dettaglio è stato accuratamente ricreato per offrirti un'esperienza autentica. Ma non commettere errori, questa pistola non è solo un oggetto da esposizione, il suo meccanismo è perfettamente funzionante. Il grilletto e il martello possono essere spostati, dandoti una sensazione realistica quando lo tieni tra le mani.

Denix, un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha messo tutta la sua conoscenza ed esperienza in questo pezzo unico. Ogni aspetto di questa pistola è stato progettato per offrirti una qualità eccezionale e un aspetto straordinario.

Inoltre, il suo materiale in zama garantisce la durata e la resistenza di questa replica. Non dovrai preoccuparti della sua integrità, poiché è stato realizzato per resistere alla prova del tempo e mantenere il suo aspetto impeccabile.

Immergiti nella storia con la pistola semiautomatica tedesca del 1931. Non avrai solo un oggetto da collezione unico, ma anche un'esperienza indimenticabile. Aggiungilo alla tua collezione di armi storiche e perditi nel fascino della Seconda Guerra Mondiale.

146180000
109,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18 cm.
Materiale
Zamak
Peso
590 gr.
8435089752779

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33