Wakizashi da combattimento Ronin Tan...
Wakizashi da combattimento Ronin Tan...

Wakizashi da combattimento Ronin Tan nero

Il wakizashi da combattimento Black Ronin Tan è l'accessorio perfetto per i guerrieri moderni che cercano un'arma elegante e tattica. Ispirato ai guerrieri samurai ribelli, questo eccezionale wakizashi aggiungerà sicuramente un vantaggio alla tua squadra di battaglia.

La lama di questo wakizashi è realizzata in acciaio inossidabile stonewashed, che ne garantisce la durata e l'affilatura ottimale. Con una lunghezza di 43,2 cm, questa lama dimostra la sua capacità di affrontare qualsiasi sfida.

Il manico in ecopelle offre una presa comoda e sicura, mentre l'elegante cordoncino in nylon marrone chiaro aggiunge un tocco distintivo. Inoltre, questo wakizashi include un resistente fodero stampato ad iniezione, dotato di una pratica cintura in nylon e tracolla. Puoi portarlo comodamente con te ovunque tu vada.

La Black Ronin Tan Combat Wakizashi è l'ideale per chi cerca una spada leggera ma potente. Il suo peso di 820 grammi la rende un'arma maneggevole e versatile, perfetta per movimenti rapidi e precisi sul campo di battaglia.

United Cutlery è il produttore americano responsabile della creazione di questo gioiello di spada e arma storica. Il loro impegno per la qualità e l'attenzione ai dettagli si riflette in ogni aspetto di questo combattimento wakizashi.

Non perdere l'occasione di ottenere il Black Ronin Combat Wakizashi, un'arma indispensabile per chi vuole affrontare qualsiasi sfida con stile ed eleganza. Osate incanalare lo spirito degli antichi guerrieri samurai con questo potente strumento di combattimento.

Acquista ora e scopri il tuo spirito guerriero interiore con il Black Ronin Tan Combat Wakizashi!

141890000
60,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
68.6 cm.
Peso
820 gr.
Material hoja
Acero inox. 420
Lunghezza lama
43.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33