Martello da guerra medievale, 60 cm.
Martello da guerra medievale, 60 cm.

Martello da guerra medievale, 60 cm.

Il martello da guerra medievale da 60 cm è una replica impressionante che ti riporterà indietro nel tempo a epiche battaglie. Basato su un design storicamente autentico, questo martello da guerra presenta una solida testa in acciaio con una punta acuminata su un lato, che lo rende un'arma potente e letale. Inoltre, ha un manico in legno estremamente resistente con rinforzi laterali in acciaio, che ne garantisce durata e robustezza durante il combattimento.

Prodotto dal rinomato marchio Windlass Steelcrafts®, questo martello da guerra si distingue per la qualità e la cura dei dettagli. Ogni elemento, dalla testa del martello al manico, è stato accuratamente progettato e realizzato per darti un'esperienza autentica e realistica.

Vantando dimensioni impressionanti, la testa del martello misura 19 cm di lunghezza per 3 cm di larghezza e 2,5 cm di spessore, permettendoti di sferrare colpi potenti e precisi sul campo di battaglia. Il suo peso di 1450 grammi, unito alla sua lunghezza di 60 cm, ti offre il perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza, permettendoti di dominare i tuoi nemici con facilità.

Sia che tu stia cercando di completare la tua collezione di armi medievali o che desideri utilizzare questo martello da guerra per spettacoli teatrali o eventi storici, questo impressionante pezzo catturerà sicuramente l'attenzione di tutti i presenti. Il suo design autentico e la qualità eccezionale rendono questo martello da guerra una scelta impareggiabile per chi cerca un'esperienza unica e autentica.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo martello da guerra medievale da 60 cm e aggiungere un tocco di storia e potere alla tua vita.

Marca: Windlass Steelcrafts®

  • Larghezza: 18 cm.
  • Peso: 1450 gr.
  • Lunghezza: 60 cm.
157390000
100,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il martello da guerra medievale era una forza potente che assicurava danni a qualsiasi armatura.

Lunghezza
60 cm.
Larghezza
18 cm.
Peso
1450 gr.
802705600529

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33