Spada funzionale Honshu Boshin a...
Spada funzionale Honshu Boshin a...
Spada funzionale Honshu Boshin a...
Spada funzionale Honshu Boshin a...

Spada funzionale Honshu Boshin a doppio taglio con fodero

Presentazione della spada funzionale a doppio taglio Honshu Boshin con fodero, un vero capolavoro creato da United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche. Questa spada combina una lama in acciaio al carbonio 1060 di alta qualità con un manico in TPR antiscivolo e un robusto pomello in acciaio.

La lama lunga 30 pollici è progettata per prestazioni eccezionali. L'acciaio al carbonio 1060 offre grande resistenza e durezza, consentendo tagli precisi e potenti. Inoltre, il suo doppio bordo offre un vantaggio tattico, consentendo attacchi da diverse angolazioni.

L'impugnatura in TPR antiscivolo garantisce una presa sicura e confortevole, anche nelle condizioni più impegnative. Questo materiale resistente offre durata e resistenza all'usura, garantendo una gestione ottimale della spada in ogni momento.

La spada Honshu Boshin viene fornita con un fodero in legno con finitura nera semilucida. Avvolto in pelle sintetica nera con un cordino di cotone, questo fodero aggiunge un tocco di eleganza e una protezione extra per la tua spada. Puoi trasportarlo e riporlo in modo sicuro e confortevole.

Con una lunghezza complessiva di 102,5 cm, questa spada funzionale è ideale sia per l'esposizione che per la pratica delle arti marziali. Il suo design e la sua qualità ne fanno un pezzo unico che non può mancare nella collezione di ogni amante della storia, delle armi antiche o della cultura giapponese.

Ti piacerebbe emulare il samurai di una volta? Sei appassionato del mondo delle spade e delle armi storiche? La funzionale spada Honshu Boshin è il tuo miglior alleato. Non perdere l'opportunità di acquistare un pezzo di qualità, con un design esclusivo e un eccezionale livello di dettaglio. Abbaglia tutti con la tua spada Honshu Boshin e senti il potere dei guerrieri giapponesi!

157610000
160,06 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
102.5 cm.
Lunghezza lama
76.3 cm.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Material mango
TPR

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33