Lazo Sword di Paul Chen, XVI-XVII secolo
Lazo Sword di Paul Chen, XVI-XVII secolo
Lazo Sword di Paul Chen, XVI-XVII secolo

Lazo Sword di Paul Chen, XVI-XVII secolo

La Spada Lazo di Paul Chen, XVI-XVII secolo, è un vero gioiello per gli appassionati di storia e collezionisti di armi antiche. Questa spada militare leggera e veloce, prodotta da Hanwei, si distingue per il suo eccellente equilibrio e la sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 65Mn.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua lama di alta qualità, con uno spessore di 6 mm alla guardia e una lunghezza di 76,2 cm. Il materiale utilizzato, acciaio al carbonio 65Mn, garantisce eccezionale resistenza e durata nel tempo, rendendolo un pezzo perfetto sia per l'esposizione che per l'utilizzo in allenamenti o rievocazioni storiche.

Inoltre, l'elsa della spada lazo di Paul Chen offre un'eccellente protezione per le mani, rendendola comoda e sicura da maneggiare. La sua lunghezza di 14 cm consente una presa salda e precisa, facilitando i movimenti e garantendo un controllo totale durante l'utilizzo.

Un altro aspetto notevole di questa spada è la sua estetica. Il fodero rivestito in pelle gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, rendendolo un pezzo unico e d'effetto che non passerà inosservato in nessuna collezione o esposizione.

Con un peso di 1.134 grammi, la spada lazo di Paul Chen è abbastanza leggera da essere maneggiata facilmente, ma abbastanza robusta da garantirne forza e durata nel tempo.

Insomma, la spada lariat di Paul Chen, XVI-XVII secolo, è una vera opera d'arte che unisce storia, qualità e bellezza. Che tu sia un fan delle armi antiche o che cerchi un pezzo unico per la tua collezione, questa spada non ti deluderà. Non perdere l'occasione di acquisire questo gioiello storico e aggiungerlo alla tua collezione!

159130000
423,57 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95.9 cm.
Peso
1134 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 65Mn
Lunghezza impugnatura
14 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
Lunghezza lama
76.2 cm.
4250673442799

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33