Spada lazo da allenamento di Paul...
Spada lazo da allenamento di Paul...

Spada lazo da allenamento di Paul Chen, XVI-XVII secolo

Vuoi provare l'emozione di allenarti con un'autentica spada lariat del XVI-XVII secolo? Allora questa spada da allenamento di Paul Chen è perfetta per te!

La spada lazo è nota per essere leggera, veloce e ben bilanciata, rendendola la scelta ideale per le tue pratiche e il tuo allenamento. La sua lama è realizzata in acciaio ad alto contenuto di carbonio 65Mn, che ne garantisce resistenza e durata.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa spada è il suo manico, che offre un'eccellente protezione per le tue mani. Potrai allenarti in tutta sicurezza e comodità, senza preoccuparti di possibili infortuni.

Inoltre, questa spada lariat include un fodero avvolto in pelle, che non solo protegge la lama quando non viene utilizzata, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e stile.

La spada lazo da addestramento di Paul Chen è realizzata da Hanwei, marchio noto nel mondo delle armi storiche. Puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questo prodotto.

Con una lunghezza della lama di 36 pollici e una lunghezza complessiva di 42 pollici, questa spada ti offrirà un'esperienza di allenamento realistica ed emozionante. Lo spessore della lama di 6 mm e il peso di 1247 g lo rendono solido ed equilibrato nelle tue mani.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada lariat da addestramento di Paul Chen e immergiti nell'emozionante mondo della scherma storica. Prendi il tuo adesso!

159140000
462,85 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
108 cm.
Peso
1247 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 65Mn
Lunghezza impugnatura
15.2 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
Lunghezza lama
91.4 cm.
4250673442881

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33