Spada Falchion a lama dritta per...

Spada Falchion a lama dritta per Combattimento Medievale, Buhurt-HMB

La spada a lama dritta Falchion per il combattimento medievale, Buhurt-HMB è un prodotto di alta qualità fabbricato dal famoso armaiolo ceco Jiri Krondak. Questa spada è perfetta per partecipare a combattimenti medievali e tornei Buhurt-HMB.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il suo creatore, Jiri Krondak, noto in tutto il mondo per essere un rinomato armaiolo e forgiare spade funzionali di alta qualità e armi storiche. Con la sua esperienza e conoscenza, puoi fidarti che questa spada soddisferà le tue aspettative e le tue esigenze.

Inoltre, questa spada vanta caratteristiche impressionanti che la fanno risaltare. Ha un peso di 1,4-1,5 kg, che lo rende equilibrato e maneggevole durante il combattimento. La sua lama dritta è lunga 61 cm, che consente di effettuare movimenti agili e precisi. Il materiale della lama è acciaio al carbonio, che ne garantisce resistenza e durata.

Un altro vantaggio da evidenziare è che questa spada è stata fabbricata nella Repubblica Ceca, un luogo rinomato per la sua tradizione nella produzione di armi di alta qualità. Questa spada è stata realizzata con cura seguendo tecniche antiche, che ne garantiscono l'autenticità e le prestazioni.

Con una lunghezza totale di 79 cm, questa spada è ergonomica e si adatta perfettamente alle tue mani, permettendoti di maneggiarla comodamente e con precisione durante i tuoi combattimenti. Il suo design e la sua finitura impeccabili dimostrano la maestria e l'attenzione ai dettagli di Jiri Krondak in ciascuna delle sue creazioni.

In conclusione, la spada a lama dritta Falchion per Combattimento Medievale, Buhurt-HMB è la scelta perfetta per chi cerca una spada di alta qualità, autenticità e prestazioni. Realizzata dal famoso armaiolo Jiri Krondak, questa spada ti regalerà un'esperienza unica durante i tuoi combattimenti medievali e i tornei Buhurt-HMB. Non aspettare oltre e acquista questa impressionante spada per far parte della storia e della tradizione del combattimento medievale.

Impugnatura
159240002
247,05 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
79 cms.
Lunghezza lama
61 cm.
Peso
1.4-1.5 Kg.
Material hoja
Acero al Carbono
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33