Spada medievale Guardia curva a una...

Spada medievale Guardia curva a una mano per combattimento medievale, Buhurt-HMB

La Spada Medievale a una mano con guardia curva per il Combattimento Medievale, Buhurt-HMB è l'arma perfetta per gli amanti della storia e delle battaglie medievali. Prodotta dal prestigioso armaiolo ceco Jiri Krondak, questa spada si distingue per la sua alta qualità e funzionalità.

Jiri Krondak è riconosciuto a livello internazionale per la sua abilità nel forgiare spade e armi storiche. Le sue creazioni sono il risultato di anni di esperienza e dedizione, che garantiscono un prodotto di prima classe. Ogni spada è accuratamente realizzata a mano, assicurando che soddisfi i più elevati standard di qualità.

Questa spada presenta una guardia curva che non solo le conferisce un aspetto imponente, ma fornisce anche un maggiore controllo durante il combattimento. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla mano, consentendo movimenti agili e precisi.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale noto per la sua resistenza e durata. Con una lunghezza di 80 cm, questa lama è abbastanza lunga da raggiungere i tuoi avversari, ma anche abbastanza maneggevole da controllare i tuoi movimenti.

Con un peso di 1,4 kg, questa spada è abbastanza leggera da poterla portare attraverso lunghe battaglie senza fatica. Inoltre, la sua lunghezza totale di 96 cm lo rende perfetto per essere impugnato con una sola mano.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico capolavoro di armeria medievale. Acquista la guardia curva della spada medievale a una mano per il combattimento medievale, Buhurt-HMB prodotta da Jiri Krondak e scopri il piacere di combattere battaglie epiche come nei tempi antichi.

Impugnatura
159270001
256,20 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
96 cms.
Larghezza
14 cm.
Lunghezza lama
80 cm.
Peso
1.4 Kg.
Material hoja
Acero al Carbono
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33