Spada Falchion lama dritta a due mani...

Spada Falchion lama dritta a due mani per Combattimento Medievale, Buhurt-HMB

La spada Falchion a lama diritta a due mani per il combattimento medievale, Buhurt-HMB è l'arma definitiva per gli amanti del combattimento medievale. Prodotta dal prestigioso armaiolo ceco Jiri Krondrak, questa spada unisce tradizione e qualità in un unico prodotto.

Jiri Krondrak è riconosciuto a livello internazionale per la sua abilità nel forgiare armi storiche funzionali, e questa spada non fa eccezione. Realizzata con materiali di alta qualità, la lama della Spada Falchion è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce resistenza e durata sul campo di battaglia.

Con una lunghezza della lama di 90 cm e una lunghezza totale di 125 cm, questa spada è ideale per il combattimento a due mani. Il suo design ergonomico ed equilibrato consente una manipolazione precisa e sicura, rendendolo la scelta perfetta per i guerrieri più esigenti.

Non importa se sei un appassionato di combattimento medievale o dedito alla pratica Buhurt-HMB, la spada Falchion ti darà tutti i vantaggi di cui hai bisogno in battaglia. Il suo peso di 2-2,3 kg fornisce il giusto equilibrio tra potenza e manovrabilità, permettendoti di colpire duramente senza sacrificare l'agilità.

La spada a lama dritta a due mani Falchion per combattimento medievale, Buhurt-HMB è un pezzo autentico e di qualità, prodotto nella Repubblica Ceca. Non accontentarti di armi di bassa qualità, scegli l'eccellenza e acquisisci la spada di Jiri Krondrak per distinguerti sul campo di battaglia.

Impugnatura
159290001
389,18 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
125 cms.
Lunghezza lama
90 cm.
Peso
2-2.3 Kg.
Material hoja
Acero al Carbono
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33