Spadone gotico a due mani per...

Spadone gotico a due mani per combattimento medievale, Buhurt-HMB

Lo spadone gotico a due mani per il combattimento medievale, Buhurt-HMB è la scelta perfetta per chi cerca un'autentica esperienza di combattimento storico. Prodotta dal prestigioso armaiolo ceco Jiri Krondrak, questa impressionante spada combina la bellezza del design gotico con la funzionalità e la durata necessarie per affrontare le sfide del combattimento.

Con un peso di 2,9 kg, questo spadone offre un equilibrio eccezionale per una facile maneggevolezza durante le battaglie più intense. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale noto per la sua resistenza e capacità di tenuta del filo. Con una lunghezza totale di 155 cm, puoi essere certo che questa spada abbia la portata per tenere a bada i tuoi avversari.

La fabbricazione di questa spada viene effettuata nella Repubblica Ceca, famosa per la sua tradizione storica nella forgiatura di armi. Ad ogni swing e swing, puoi apprezzare la cura e la dedizione che Jiri Krondrak ha messo in ogni dettaglio di questa spada. La sua esperienza internazionale garantisce che ogni spada che esce dal suo laboratorio soddisfi gli standard di qualità più esigenti.

Sia che tu stia cercando una vera spada per impegnarti in combattimenti medievali o semplicemente desideri aggiungere un pezzo impressionante alla tua collezione, lo spadone gotico a due mani per il combattimento medievale, Buhurt-HMB è la scelta giusta. Non accontentarti della migliore qualità e affidati a un armaiolo di fama mondiale.

Impugnatura
159300002
477,63 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
155 cms.
Lunghezza lama
110 cm.
Peso
2.9 kg.
Material hoja
Acero al Carbono
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33