Spada lunga da combattimento...
Spada lunga da combattimento...

Spada lunga da combattimento medievale, Buhurt-HMB

La spada lunga per il combattimento medievale, Buhurt-HMB è l'arma perfetta per i guerrieri più esigenti. Con la sua classica forma curva a guardia incrociata e il pomo a forma di pera, questa spada ci riporta direttamente al XIV-XV secolo, dove i cavalieri combattevano feroci battaglie. Realizzata con la massima cura e attenzione ai dettagli, questa spada soddisfa le specifiche tecniche HMB e Battle of Nations, garantendo un'autentica esperienza di combattimento.

Realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, queste spade sono sinonimo di qualità e durata. Ognuno di essi è realizzato con materiali di prima qualità, come l'acciaio 51CrV4, che gli conferisce una resistenza eccezionale. Con una larghezza della lama di 2,5 cm in punta e 4,5 cm in guardia, questa spada garantisce un perfetto equilibrio tra agilità e resistenza.

Con un peso di 1,95 kg e una lunghezza totale di 119 cm, questa spada è facile da maneggiare e offre una grande precisione ad ogni colpo. La sua lama, con una lunghezza di 90 cm, ti fornirà una portata ottimale per attaccare i tuoi nemici senza perdere alcuna occasione. Che sia da esposizione o da combattimento reale, questa spada si adatterà alle tue esigenze e ti renderà il vero protagonista di qualsiasi evento medievale.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa autentica opera d'arte ed entrare nell'entusiasmante mondo del combattimento medievale. Che tu sia un fan del Medioevo, dei film epici o dei videogiochi a tema medievale, questa spada ti trasporterà in quegli eccitanti universi in cui il coraggio e l'abilità sono la chiave per la vittoria. Non aspettare oltre e acquista subito la tua Spada Lunga da Combattimento Medievale, Buhurt-HMB. Non rimarrai deluso!

159340000
283,65 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
119 cm.
Materiale
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
90 cm.
Peso
1.95 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
4.5 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33