Asta da battaglia medievale con corda...
Asta da battaglia medievale con corda...
Asta da battaglia medievale con corda...

Asta da battaglia medievale con corda per combattimento medievale, Buhurt-HMB, XIV secolo

Diventa il guerriero medievale che hai sempre desiderato essere con questo fantastico palo dell'ascia da battaglia medievale con corda! Appositamente progettata per il combattimento medievale e il Buhurt-HMB, questa ascia soddisfa le specifiche tecniche di questi emozionanti eventi.

L'ascia da battaglia medievale con palo a corda presenta una testa imponente, con una larghezza di 30 cm, che ti garantirà un colpo potente ad ogni colpo. Inoltre, la sua lunghezza complessiva di 140-150 cm ti consente di maneggiarlo facilmente ed efficacemente sul campo di battaglia.

Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa ascia è stata realizzata con materiali di alta qualità. La sua composizione di acciaio e legno gli conferisce la resistenza necessaria per resistere ai rigori del combattimento, garantendone la durata e l'affidabilità in ogni momento.

Con i suoi 3 kg di peso, il palo dell'ascia da battaglia medievale con corda ti fornirà l'equilibrio necessario per eseguire movimenti precisi e energici. Il suo design ergonomico ti permetterà di impugnarlo in modo sicuro e confortevole, dandoti un controllo assoluto durante i tuoi scontri.

Che tu partecipi a eventi di combattimento medievale, Buhurt-HMB o sei semplicemente appassionato di epoca medievale, questo palo dell'ascia da battaglia medievale con corda diventerà la tua arma preferita. La sua imponente presenza evocherà immagini di epiche battaglie e valorosi guerrieri che lottano per la gloria.

Non aspettare oltre per ottenere questo fantastico e unico palo con ascia da battaglia medievale con corda! Domina il campo di battaglia con la tua abilità e questa magnifica arma che ti farà distinguere dagli altri. Scaricalo subito e scatena il tuo spirito medievale!

159370000
201,30 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
140-150 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
3 Kg.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33