Falcione da combattimento medievale,...
Falcione da combattimento medievale,...

Falcione da combattimento medievale, Buhurt-HMB, XIII-XIV secolo

Il Medieval Combat Falchion, Buhurt-HMB, XIII-XIV secolo è la replica perfetta dell'originale trovato nel Museo delle Armi di Parigi. Prodotta a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa spada soddisfa i requisiti tecnici dell'HMB e della Battaglia delle Nazioni.

Costruita con il resistente acciaio 51CrV4, questa spada si distingue per il suo peso di 1,4 Kg., che garantisce la massima manovrabilità durante i tuoi combattimenti. La sua lama ha una lunghezza di 69 cm., con una larghezza di 4,3 cm. in punta e 5,5 cm. nella guardia, dandoti un perfetto equilibrio in ogni movimento.

Il design ergonomico di questa spada è studiato per offrirti il massimo comfort durante il combattimento, con un baricentro situato a soli 11 cm. del pugno Inoltre, il suo spessore della lamiera di 3 mm. ne garantisce la durabilità e la resistenza a qualsiasi urto.

Se sei un amante del combattimento medievale e cerchi una spada autentica e di alta qualità, il Medieval Combat Falchion è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani una spada che ti trasporterà nei secoli XIII-XIV e ti farà sentire un vero guerriero.

159380000
283,65 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
89 cm.
Materiale
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
69 cm.
Peso
1.4 Kg.
Centro di gravità
11 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
5.5 cm.
Grosor hoja
3 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
4.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33