Ascia Bardiche Russia ed Europa...
Ascia Bardiche Russia ed Europa...
Ascia Bardiche Russia ed Europa...
Ascia Bardiche Russia ed Europa...

Ascia Bardiche Russia ed Europa orientale per combattimento medievale, Buhurt-HMB, XVI secolo

Preparati per la battaglia medievale con l'ascia Bardiche Russia ed Europa orientale per il combattimento medievale, Buhurt-HMB, XVI secolo! Conosciuta anche come Berdiche, questa potente arma a due mani ti trasporterà nei campi di battaglia dell'antica Russia e dell'Europa orientale.

Prodotta secondo le specifiche tecniche HMB e Battle of Nations, questa ascia garantisce autenticità e qualità. La sua larghezza della testa di 18 cm e la sua lunghezza totale di 145 cm lo rendono uno strumento formidabile nelle tue mani.

L'ascia Bardiche è ideale per il combattimento e il Buhurt-HMB. Che tu stia partecipando a rievocazioni storiche, tornei di combattimento medievali o semplicemente voglia di sentirti un vero guerriero, quest'arma è la scelta perfetta.

Ma vi offriamo non solo autenticità e qualità, ma anche comfort e durata. La nostra ascia è realizzata con i migliori materiali, come acciaio resistente e legno di alta qualità, per garantirne la resistenza e la sicurezza durante le tue battaglie.

Con un peso di 2,44 kg, potrai maneggiarlo con facilità e precisione. Inoltre, il suo design ergonomico ed equilibrato ti permetterà di effettuare movimenti fluidi e potenti per eliminare i tuoi avversari.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero guerriero medievale! Acquista ora l'ascia Bardiche Russia e Europa orientale per il combattimento medievale, Buhurt-HMB, XVI secolo e lanciati in battaglia con stile e forza.

Le spade realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop ti offrono una qualità imbattibile. Questa descrizione specifica il peso di 2,44 kg e la lunghezza totale di 145 cm, la stessa dell'ascia Bardiche.

Inoltre, non possiamo dimenticare la larghezza della testa di 18 cm, una misura impressionante che garantisce un impatto devastante sui tuoi avversari.

Non aspettare oltre e aggiungi questa imponente ascia alla tua collezione di armi medievali. Non solo ti regalerà un'esperienza unica ed emozionante, ma ti renderà anche al centro dell'attenzione in qualsiasi evento di combattimento medievale.

159390000
201,30 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
145 cm.
Materiale
Acero y madera
Larghezza
18 cm.
Peso
2.44 Kg.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33