Ascia XIII-XIV secolo per...
Ascia XIII-XIV secolo per...
Ascia XIII-XIV secolo per...

Ascia XIII-XIV secolo per Combattimento Medievale, Buhurt-HMB

Preparati per il combattimento medievale con questa incredibile ascia per combattimento medievale del XIII-XIV secolo!

Prodotta con le specifiche tecniche dell'HMB (Historical Medieval Battle) e della Battaglia delle Nazioni, quest'ascia è perfetta per quei guerrieri coraggiosi che cercano un'arma autentica e potente.

Questa ascia è stata accuratamente realizzata in Ungheria da VB SwordShop, esperti nella lavorazione artigianale di armi medievali. Utilizzando i migliori materiali disponibili, questa ascia combina acciaio di alta qualità con una robusta impugnatura in legno per darti il perfetto equilibrio tra durata e maneggevolezza.

Con un peso di 1,35 kg e una lunghezza di 90 cm, questa ascia ti fornirà la forza e la portata necessarie per affrontare i tuoi nemici con sicurezza. Il suo design fedele alle armi utilizzate nel XIII-XIV secolo ti trasporterà completamente in questo emozionante momento storico.

Che tu stia partecipando a combattimenti medievali, eventi Buhurt o solo un collezionista di armi storiche, questa ascia da combattimento medievale del XIII-XIV secolo è un'aggiunta indispensabile al tuo arsenale.

Inoltre, la sua autenticità e qualità lo renderanno al centro dell'attenzione di qualsiasi mostra o evento tematico in cui lo utilizzi. Sorprendi i tuoi compagni combattenti con questa magnifica ascia e dimostra di essere un vero guerriero degno dell'era medievale.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa potente arma medievale. Ottieni subito la tua ascia per il combattimento medievale del XIII-XIV secolo e preparati ad affrontare qualsiasi sfida!

159410000
165,92 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
90 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
1.35 Kg.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33