Ascia S. XIV Lily per Combattimento...
Ascia S. XIV Lily per Combattimento...

Ascia S. XIV Lily per Combattimento Medievale, Buhurt-HMB

Scopri la potenza e la precisione della S. XIV Lily Axe for Medieval Combat, Buhurt-HMB!

Questa imponente ascia è stata progettata ispirandosi al XIV secolo, creata appositamente per il combattimento medievale, Buhurt-HMB. Non potrai resistere al suo stile autentico e alle sue incredibili prestazioni in battaglia.

Prodotto secondo le rigorose specifiche tecniche dell'HMB e della Battaglia delle Nazioni, puoi fidarti della qualità e dell'affidabilità di quest'arma. È la scelta perfetta per i guerrieri più esigenti e appassionati!

La S. XIV Lily Axe ha una lunghezza totale di 60 cm, che la rende ideale per manovrare sul campo di battaglia e raggiungere i tuoi avversari con precisione e forza. Le sue dimensioni compatte ti permetteranno di muoverti rapidamente senza sacrificare la potenza d'impatto.

Per garantire la durata e la resistenza di questa ascia, è stata realizzata con materiali di alta qualità. Acciaio e legno si combinano per darti un'arma forte ed equilibrata. Il suo peso di 1,4 kg ti permetterà di effettuare movimenti fluidi senza perdere potenza.

Non perdere l'occasione di possedere un autentico pezzo da combattimento medievale. Ogni S. XIV Lily Axe è realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, rinomata per la sua dedizione alla qualità e all'autenticità.

Domina il campo di battaglia e sentiti un vero guerriero con la S. XIV Lily Axe for Medieval Combat, Buhurt-HMB. Osa fare la differenza nei tuoi confronti e conquistare la vittoria!

159430000
146,40 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
60 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
1.4 Kg.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33