Ascia S. XIII-XIV per combattimento...
Ascia S. XIII-XIV per combattimento...
Ascia S. XIII-XIV per combattimento...

Ascia S. XIII-XIV per combattimento medievale, Buhurt-HMB

Scopri il potere di combattimento con l'Ascia S. XIII-XIV per Combattimento Medievale, Buhurt-HMB. Questa impressionante ascia medievale è stata progettata con l'ispirazione del XIII-XIV secolo, offrendoti un'autentica esperienza di combattimento medievale.

Realizzata secondo le specifiche tecniche dell'HMB e della Battaglia delle Nazioni, quest'ascia è sinonimo di qualità e durata. Il suo design eccezionale ti permetterà di affrontare i tuoi avversari con sicurezza e stile, trasformandoti in un coraggioso guerriero del medioevo.

  • Lunghezza totale: 90 cm
  • Peso: 1,35 kg

Con una lunghezza totale di 90 cm e un peso di 1,35 kg, quest'ascia è perfettamente bilanciata, permettendoti di maneggiarla con facilità e precisione durante il combattimento. Il suo peso ti darà anche la forza necessaria per eseguire colpi potenti e potenti.

Inoltre, questa ascia è realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, garantendo l'eccellenza in ogni dettaglio. L'utilizzo di materiali pregiati come l'acciaio e il legno gli conferiscono robustezza e bellezza, rendendolo un autentico tesoro medievale.

Che tu sia un appassionato di combattimento medievale, un fan di serie, film o videogiochi a tema storico, o semplicemente desideri aggiungere un oggetto unico e speciale alla tua collezione, l'ascia S. XIII-XIV per combattimento medievale, Buhurt-HMB è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di possedere questa magnifica arma, capace di trasportarti in tempi passati e di farti sentire un vero cavaliere medievale.

159440000
165,92 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
90 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
1.35 Kg.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33