Ascia S. XIII-XIV per combattimento...
Ascia S. XIII-XIV per combattimento...
Ascia S. XIII-XIV per combattimento...

Ascia S. XIII-XIV per combattimento medievale, Buhurt-HMB

Scopri la potenza e l'eleganza di questa imponente ascia S. XIII-XIV per il combattimento medievale, Buhurt-HMB. Progettata con un'estetica ispirata al glorioso XIII-XIV secolo, questa ascia è perfetta per gli appassionati di combattimenti medievali e eventi Buhurt-HMB.

L'attenzione ai dettagli e la qualità del design fanno di questo pezzo un vero tesoro. Realizzata seguendo le specifiche tecniche dell'HMB e della Battaglia delle Nazioni, quest'ascia è l'arma ideale per affrontare i tuoi avversari nell'arena. La sua struttura robusta e il suo peso equilibrato ti daranno un vantaggio strategico in ogni colpo.

La XIII-XIV S. Ascia da Combattimento Medievale, Buhurt-HMB si distingue per le sue imponenti dimensioni, con una lunghezza totale di 70 cm. Inoltre, il suo peso di 1,3 kg lo rende un'opzione equilibrata e maneggevole senza rinunciare alla forza necessaria per sconfiggere i tuoi avversari.

Questa ascia è realizzata con materiali di altissima qualità, come acciaio e legno. Questi materiali gli conferiscono forza e durata, assicurandoti che ti accompagnerà nelle tue battaglie più epiche per molto tempo a venire.

Sei pronto a brandire la potente ascia S. XIII-XIV per il combattimento medievale, Buhurt-HMB? Non perdere l'opportunità di ottenere questo pezzo unico, realizzato a mano da VB SwordShop in Ungheria.

159450000
175,68 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
70 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
1.3 Kg.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33