Falcione da combattimento medievale,...
Falcione da combattimento medievale,...

Falcione da combattimento medievale, Buhurt-HMB, XIII-XIV secolo

Stai cercando una spada perfetta per il combattimento medievale? Non cercate oltre! Vi presentiamo lo spettacolare Falchion adatto al Buhurt-HMB dei secoli XIII-XIV. Questa incredibile arma è una replica esatta della spada esposta nel Museo delle Armi di Parigi.

Questa spada è stata realizzata con grande cura e seguendo le specifiche tecniche dell'HMB e della Battaglia delle Nazioni. Il suo design e i suoi materiali la rendono una spada unica nel suo genere, perfetta per affrontare i tuoi nemici in qualsiasi combattimento medievale.

Inoltre, dovresti sapere che questa spada è realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, un rinomato marchio specializzato in armi medievali. Il suo processo di produzione garantisce qualità e durata eccezionali.

Parliamo ora delle caratteristiche tecniche di questo magnifico Falchion. Ha una lama lunga 62 centimetri e spessa 3 millimetri, che la rende ideale per sferrare colpi potenti e precisi. Il suo centro di gravità è a 11 centimetri dal pugno, il che ti dà un migliore equilibrio e manovrabilità durante il combattimento.

Per quanto riguarda le sue dimensioni complessive, questa spada ha una lunghezza di 79 centimetri e un peso di 1,35 chilogrammi. Questi accorgimenti ne fanno un'arma perfettamente bilanciata, che vi permetterà di muovervi con agilità e velocità sul campo di battaglia.

Infine, non possiamo non evidenziare il materiale con cui è realizzata questa spada: l'acciaio 51CrV4. Questo materiale gli conferisce resistenza e durata eccezionali, rendendolo un investimento a lungo termine.

In sintesi, se stai cercando una spada di alta qualità e design per il combattimento medievale, il Falchion adatto al Buhurt-HMB dei secoli XIII-XIV è la scelta perfetta. Non solo avrai tra le mani una replica fedele di una spada storica, ma avrai anche un'arma di massima precisione e resistenza. Non perdere altro tempo e acquista questo gioiello del combattimento medievale!

159460000
283,65 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
79 cm.
Peso
1.35 Kg.
Grosor hoja
3 mm.
Materiale
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
62 cm.
Centro di gravità
11 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33