Falchion con pomo a pera per...
Falchion con pomo a pera per...

Falchion con pomo a pera per combattimento medievale, Buhurt-HMB, XIV-XV secolo

Scopri il potere del combattimento medievale con il Falchion con pomello a pera per il combattimento medievale! Questa incredibile spada, progettata per il Buhurt-HMB e il XIV-XV secolo, presenta un pomo a pera che le conferisce un aspetto unico e fornisce una presa eccezionale durante il combattimento.

Questa spada è una replica esatta del modello originale esposto al prestigioso Museo delle armi di Parigi. La sua produzione è stata eseguita a mano in Ungheria da VB SwordShop, garantendo la massima qualità e attenzione ai dettagli.

Uno dei grandi vantaggi di questa spada è che è stata fabbricata seguendo le specifiche tecniche dell'HMB e della Battaglia delle Nazioni, il che la rende una scelta affidabile e sicura per gli amanti del combattimento medievale.

La larghezza della lama in punta è di 60 mm, mentre in guardia è di 45 mm. Il suo baricentro è strategicamente posizionato a 11 cm dall'astina, fornendo un equilibrio perfetto e una manovrabilità agile e precisa.

Con una lunghezza totale di 79 cm e una lunghezza della lama di 60 cm, questa spada è ideale sia per l'attacco che per la difesa. La sua lama, con uno spessore di 3-4 mm, è realizzata in acciaio 51CrV4 di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata.

Inoltre, il suo peso di 1,6 kg consente una maneggevolezza comoda e agile durante il combattimento, senza sacrificare la potenza e la forza dei colpi.

Non perdere l'opportunità di dominare il campo di battaglia con il Falchion con pomello a pera per il combattimento medievale. Acquistane uno oggi e prova il brivido e l'adrenalina del combattimento medievale!

159480000
283,65 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
79 cm.
Materiale
Acero 51CrV4
Peso
1.6 Kg.
Grosor hoja
3-4 mm.
Larghezza della lama (alla guardia)
45 mm.
Lunghezza lama
60 cm.
Centro di gravità
11 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
60 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33