Archa o Short Glaive per il...

Archa o Short Glaive per il combattimento medievale, Buhurt-HMB

Archa o Glaive for Medieval Combat, Buhurt-HMB prodotto dal prestigioso armaiolo ceco Jiri Krondrak. In Occidente, una falce (dal francese vouge) o archa era un'arma ad asta medievale, la cui moharra è una lama a forma di spada o sciabola ricurva, generalmente larga 30 cm, raggiungendo anche i 60 cm, utilizzata esclusivamente per tagliare. Alcune varianti successive portavano corazze aggiuntive per punture e strappi.

Questa potente arma, nota per la sua efficienza nel combattimento medievale, è stata prodotta dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak nella Repubblica Ceca, un vero maestro nella forgiatura di spade e armi storiche funzionali di alta qualità. Con una lunghezza di 50 cm e un peso di 1 kg, questa falce garantisce una manovrabilità agile e precisa sul campo di battaglia.

Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione è l'acciaio resistente, che garantisce la durata e la resistenza necessarie per resistere anche ai combattimenti più intensi. Inoltre, il sito di produzione in Repubblica Ceca garantisce l'autenticità e la tradizione di quest'arma, seguendo i più alti standard di qualità.

Che tu sia un appassionato di storia medievale, un appassionato di arti marziali o semplicemente desideri aggiungere un pezzo unico alla tua collezione, Archa Medieval Combat Glaive o Buhurt-HMB Glaive è la scelta perfetta. Con il suo magnifico design e l'esperienza del prestigioso armaiolo Jiri Krondak, quest'arma non solo ti trasporterà in tempi passati, ma potrai anche provare l'emozione e l'abilità dei guerrieri medievali nelle tue mani.

159490000
156,16 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
50 cm.
Materiale
Acero
Peso
1 kg.
Luogo di fabbricazione
Chequia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33