Ascia petalo per combattimento...

Ascia petalo per combattimento medievale, Buhurt-HMB

Petos Axe for Medieval Combat, Buhurt-HMB, lo strumento perfetto per gli amanti del combattimento medievale. Realizzata dal famoso armaiolo ceco Jiri Krondrak, questa ascia per corazza ha tutto ciò di cui hai bisogno per eccellere sul campo di battaglia.

Con una lunga tradizione nella forgiatura di armi storiche, Jiri Krondrak è famoso a livello internazionale per la sua abilità e dedizione nella creazione di spade e armi funzionali. Ogni pezzo che esce dal suo laboratorio è della massima qualità e questa ascia da petto non fa eccezione.

Con un peso di 1,4 kg, questa ascia è abbastanza leggera da poter essere portata comodamente in combattimento, ma abbastanza robusta da gestire qualsiasi situazione. Realizzata in acciaio di alta qualità, quest'arma non è solo resistente, ma offre anche un eccellente equilibrio e maneggevolezza.

Con una lunghezza di 45 cm, questa ascia pettorale è perfetta sia per gli attacchi a distanza che per il combattimento ravvicinato. La sua asta in ferro lo rende ancora più resistente e stabile, garantendo che non si rompa nel bel mezzo della battaglia.

Inoltre, ha uno scudo nel terzo e nell'ultimo terzo, che non solo protegge la tua mano dai colpi del nemico, ma ti dà anche una presa salda e sicura.

E soprattutto, questa ascia pettorale è realizzata nella Repubblica Ceca, la culla della tradizione e della maestria nella forgiatura delle armi. Con ogni swing che fai, sentirai la storia e la passione che si trovano in ognuno di questi pezzi.

In breve, l'ascia da petto Buhurt-HMB Medieval Combat realizzata da Jiri Krondrak è la compagna perfetta per tutti gli amanti del combattimento storico. Con la sua qualità impareggiabile, la sua resistenza e il suo design accurato, non puoi permetterti di affrontare le tue battaglie senza di essa.

159510000
156,16 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
45 cm.
Materiale
Acero
Peso
1.4 Kg.
Luogo di fabbricazione
Chequia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33