Spada a una mano per HEMA, design...
Spada a una mano per HEMA, design...
Spada a una mano per HEMA, design...

Spada a una mano per HEMA, design LUCTATIO di prima generazione

Scopri la spada a una mano per HEMA, design LUCTATIO di prima generazione, ideata dal rinomato gruppo francese LUCTATIO, specializzato in arti marziali storiche europee. Questa spada è stata appositamente progettata per imparare la scherma con spada e scudo, seguendo le tecniche e i principi descritti nel libro di combattimento "One Thirty-Three I.33".

Tutte le caratteristiche di questa spada ricordano le autentiche spade di tipo XII, XIII, XIV, XV e XVI che si trovano nei principali musei. La sua lunghezza della lama è uguale alla lunghezza del braccio, dall'ascella alla punta del dito medio. Inoltre, il suo peso è mantenuto al di sotto di un chilogrammo e il suo baricentro si trova a 12 cm dalla protezione.

Sebbene non sia una spada da combattimento come una feder, la spada Luctatio di prima generazione è perfettamente adatta per il combattimento a velocità ridotta, consentendo ai praticanti HEMA di sviluppare la loro tecnica con maggiore precisione e sicurezza.

Questa spada è stata realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, garantendone qualità e durata. La sua lama ha uno spessore di 2 mm e una lunghezza di 78 cm, mentre la sua lunghezza totale è di 95 cm. Con un peso di 1050 grammi, garantisce una maneggevolezza agile e confortevole durante gli allenamenti e le gare.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada a una mano con design LUCTATIO di prima generazione per HEMA e immergiti nell'entusiasmante mondo delle arti marziali europee storiche.

159560000
384,30 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
95 cm.
Peso
1050 kg.
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza lama
78 cm.
Centro di gravità
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33